Il team di AteneiOnline è lieto di comunicare del vincitore della terza edizione di Talenti per l’e-Learning, la borsa di studio dedicata agli studenti universitari che si sono distinti per l’interesse dimostrato verso l’e-learning e la Didattica a Distanza.
Prima di rivelare chi ha vinto la borsa di studio da 2.000€, vogliamo sottolineare l’ampia partecipazione e il successo dell’iniziativa, che ha visto oltre 50 candidature conformi ai requisiti previsti dal bando. La qualità e il numero delle domande ricevute hanno reso il compito della commissione valutativa particolarmente impegnativo, motivo per cui desideriamo esprimere i nostri complimenti a tutti gli studenti che hanno preso parte al concorso.
Ora è il momento di annunciare il vincitore, anzi la vincitrice: dopo un’attenta e approfondita valutazione, la commissione ha scelto di assegnare la borsa di studio del valore di 2.000€ ad Aurora Baroni dell’Università di Pisa, premiando il suo impegno accademico nell’ambito dell’e-learning e della Didattica a Distanza.
Il team di AteneiOnline si congratula con Aurora per questo importante risultato, ma estende i ringraziamenti anche a tutti i partecipanti, che hanno contribuito al successo dell’iniziativa. Inoltre, siamo lieti di annunciare già da ora che il prossimo anno si terrà la quarta edizione di Talenti per l’e-Learning, un’iniziativa che continua a riscuotere crescente apprezzamento tra gli studenti.