Specifiche del Master
Il Master di I livello in Studi Giuridici Avanzati Unifortunato fornisce le competenze giuridiche (anche di carattere processuale) necessarie per inserirsi in contesti aziendali e studi professionali a livello nazionale e internazionale. L’offerta formativa è erogata in modalità full online e si divide in 7 moduli. Al termine del piano di studi è prevista la redazione di una tesi da discutere in presenza davanti a una commissione.
Obiettivi Formativi
Il Master è stato pensato con lo scopo di formare professionisti e figure professionali in grado di operare in un contesto aziendale o in uno studio professionale, anche a livello internazionale, fornendo competenze giuridiche di alto livello e specializzate.
Destinatari e Requisiti di Ammissione
Il Master si rivolge a tutti i laureati e neolaureati, preferibilmente in discipline economiche o giuridiche, che desiderano completare il proprio percorso di studi acquisendo le necessarie competenze metodologiche e tecniche a carattere giuridico. Ma anche a tutti i professionisti e figure professionali del settore che intendono arricchire il proprio curriculum e aprirsi a nuovi ambiti di specializzazione. Per poter accedere al Master è necessario aver conseguito la Laurea triennale.
Figure professionali e Sbocchi Lavorativi
Il Master in Studi Giuridici Avanzati Unifortunato permetterà ai partecipanti di inserirsi e operare in contesti aziendali, sia pubblici che privati, studi professionali o come libera professione. Inoltre, il Master offre la possibilità di accedere a percorsi di dottorato di ricerca in ambito giuridico e di proseguire la carriera accademica.
Perché iscriversi con AteneiOnline:
- Conoscenza di TUTTI gli Atenei
- Riconoscimento CFU rapido
- Iscrizione facilitata
- Agevolazioni esclusive
- Completamente GRATUITO