Specifiche del Master
Il master in Fashion Brand Management eCampus ha lo scopo di fornire conoscenze e competenze volte a coordinare creatività e obiettivi di business, interpretare le dinamiche del mercato e valorizzare i marchi del settore moda e beni di lusso attraverso operazioni mirate. La modalità di erogazione è presenziale presso Accademia del Lusso – sede di Milano – con discussione della tesi nel campus dell’Università a Novedrate. Anche gli esami per i singoli insegnamenti si svolgono nella sede dell’Università eCampus a Novedrate (CO).
Il Master in Fashion Brand Management è disponibile anche nella sede di Roma di Accademia del Lusso con un programma ridotto che prevede la frequenza solo nel fine settimana e non rilascia crediti formativi.
Obiettivi Formativi
Il corso ha come principale obiettivo formativo quello di fornire agli studenti tutte le competenze necessarie a operare nel settore del Fashion Brand Management, diventando, in questo modo, figure di riferimento in ambito moda e beni di lusso.
Destinatari e Requisiti di Ammissione
Si rivolge a professionisti competenti con conoscenze trasversali, in grado di pianificare interventi strategici e operativi necessari a favorire lo sviluppo e il posizionamento dei brand. Per accedere è necessario possedere una laurea triennale, specialistica o magistrale.
Figure professionali e Sbocchi Lavorativi
Il Master in Fashion Brand Management eCampus formerà tutti gli studenti che desiderano diventare Marketing Manager, Brand Manager, Licensing Manager, Sales manager, Retail Manager, Buyer del settore moda e beni di lusso. Costituirà anche un requisito preferenziale per chiunque desideri partecipare a un concorso pubblico del settore in oggetto.
Perché iscriversi con AteneiOnline:
- Conoscenza di TUTTI gli Atenei
- Riconoscimento CFU rapido
- Iscrizione facilitata
- Agevolazioni esclusive
- Completamente GRATUITO