Specifiche del Master
Il master in Digital marketing specialist eCampus prevede una modalità di didattica in formula weekend. Le lezioni in presenza sono integrate da materiali ed esercitazioni online, accessibili grazie a una piattaforma disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ogni allievo ha la possibilità di usufruire del supporto di un tutor nella propria città, per ottenere il massimo risultato dalle esercitazioni e dai momenti di studio individuale.
Obiettivi Formativi
Il master, che afferisce alla Facoltà di Digital Marketing eCampus, fornisce una visione completa sulle nuove frontiere del marketing. Ha come obiettivi formativi l’approfondimento di materie concernenti social network, digital transformation, ottimizzazione SEO, start-up, e-commerce, crowdfunding.
Destinatari e Requisiti di Ammissione
Il master in Digital Marketing è un percorso formativo completo per i laureati e un’ottima opportunità di aggiornamento per gli specialisti del settore. Per essere ammessi occorre una laurea triennale, magistrale o specialistica conseguita secondo l’ordinamento antecedente o successivo al D. M. 509/99.
Figure professionali e Sbocchi Lavorativi
Il master permette di acquisire il know-how necessario ad esercitare le professioni di Chief Digital Officer (CDO), Social Media Manager, Social Media Specialist, Digital Strategist, Digital PR, Digital Content Strategist.
Perché iscriversi con AteneiOnline:
- Conoscenza di TUTTI gli Atenei
- Riconoscimento CFU rapido
- Iscrizione facilitata
- Agevolazioni esclusive
- Completamente GRATUITO